lunedì 4 gennaio 2010

Ho pubblicato


...tutte le foto di Vienna
se volete curiosare andate QUI

e' stata una vacanza meravigliosa
una citta' stupenda
piena di fascino e mistero...
e
di tanto tantissimo freddo
brrrrrrrrrrr......
dalle foto si vede...abbiamo rischiato
di morire assiderati...

ma ne e' valsa veramente la pena.

La vigilia in piazza insieme a 700.000 persone
...cosi' era scritto sul giornale...
un Capodanno diverso
bellissimo...
pieno di musica...patate...salsicciotti...
un Capodanno da ripetere.

Insomma Vienna e' una citta' da vedere.

E visto che ci sono

Buona Befana a tutte voi.

5 commenti:

Pat - il pollaio ha detto...

bentornata....Vienna è una città particolare , io l'ho vista in giugno e forse in inverso è più magica...
complimenti per l'albero!!! è veramente spettacolare e già che ci sono....
buona Befana anche a te!!
pat

fataltimone ha detto...

non sapevo fossi andata a vienna, non me l'hai detto..! bellissima città da vedere sott natale, credo! per quanto freddo ci sia, indubbiamente. a me i paesi stile nordico piacciono da matti!
ho guardato tutte le foto (!) e mi sono chiesta perchè nella bancarella o locale delle patate e salsicce il menu fosse in italiano..!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Perche' l'80% dei turisti erano italiani e perche' alcune bancarelle erano di italiani. Un bacio Anna Rita

Margherita ha detto...

Concordo, Vienna è bellissima. Non l'ho mai vista d'inverno, posso dire che in estate è caldissima.
Ciao
Margherita

Crusaneta ha detto...

Che bella Vienna! UNo dei posti dove vorrei andare a Natale, aspettiamo che i bimbi crescano pero :)