mercoledì 8 luglio 2009

Sal Lune Pleine

...6° appuntamento con questo Sal un po' particolare.

Nei mesi passati non sono stata brava nel pubblicare
la foto del mio barattolino ...per vari motivi
ed allora con un giorno di ritardo
eccolo qui...



Pat ci ha chiesto di pubblicare il nostro barattolino
vicino ad un ricamo che amiamo di piu'.
Non potevo ...non ripubblicare
il mio adorato cuscinetto...

ho lavorato cosi' tanto
per il mio Ale che mi sembra impossibile
aver fatto tante cose...per la sua Comunione.


9 commenti:

Donatella ha detto...

Peacework sta per partire...

Pat - il pollaio ha detto...

e hai ragione AnnaRita....il tuo cuscinetto è delizioso come del resto tutto quello che hai preparato per la S:Comunione ed il barattolino testimonia il tuo impegno..........
a presto
pat

Grazia ha detto...

dai che il barattolo e' quasi da cambiare...:)
non avevo dubbi sul ricamo che avresti scelto...non c'e' niente da fare..i figli so' piezz 'e core! :)

Mena ha detto...

Mamma mia !!!!!!!Sono andata a curiosare.......ma quanto hai lavorato per la comunione?!?!?!?!

Dori ha detto...

molto carino il cuscinetto. complimenti
ciao Dori

alessandra ha detto...

E' una meraviglia il cuscinetto.....bravissima...lo credo che ne vai fiera !!!!

PuntiniPuntini ha detto...

Incredibile davvero tutto quello che sei riuscita a fare...

Paola.

chicca ha detto...

Il cuscinetto per il tuo Alessandro è stupendo :-)

Romy ha detto...

secondo me hai otto mani, eheheh, oppure sei wonder woman... ancora mi sento male per te se ripenso a quanto hai lavorato per questa comunione!!!
però che soddisfazione!!! ^____^
un bacio....

PS: ho un nuovo blog.. :-)))....
http://romyscreation.blogspot.com/
finalmente mi sono decisa eheheh!!