martedì 12 maggio 2009

Ho vintoooo....


Che cosa...????
Ma il blog candy di Ornella
mi sono classificata al secondo posto
e
la carissima Ornella
ecco cosa mi ha spedito...




un cuscinetto anni '60 con due piccole
roselline a punto vapore
ecco il particolare...



d-e-l-i-z-i-o-s-o...e ...basta
e' nella mia camera da letto
mi coccola ogni volta che lo guardo.


E poi...tutto questo


stoffe, nastri ,filo da ricamo...profuma biancheria
tutto sui toni del rosa
per riscaldare il mio piccolo
cuore.

Grazie Ornella...

5 commenti:

Maria ha detto...

troppo carino ;)
bella coccola...
ciao maria

Bianca ha detto...

Wow, quante cose splendide, complimenti!!! :-)

A presto,
Bianca

P.S.: Fai un salto nel mio Blog, ho dato il via ad un nuovo swap, magari può interessarti! ;-)

Unknown ha detto...

Ornella si sa che fa cose molto ricercate e stavolta sei stata proprio fortunata perche' il suo pensierino e' bellissimo
ciao a presto Pat

Unknown ha detto...

ti scrivo semplicemente per porti un salutino e chiederti come va
Molto bella la foto di prima pagina
ciao Patrizia

Unknown ha detto...

ti scrivo semplicemente per porti un salutino e chiederti come va
Molto bella la foto di prima pagina
ciao Patrizia