mercoledì 28 gennaio 2009

Sal *Xmas* BBD


Quest'anno ho deciso di terminare
i lavori cominciati lo scorso anno
ed i tanti Ufo che giacciono lì in fondo al cassetto.

Ho deciso di cominciare dal Sal *Xmas* BBD.

Quando lo avevo lasciato ero
arrivata qui...

Finalmente ieri sera l'ho terminato
eccolo


Adesso devo decidere soltanto il tipo di cornice
che piu' mi piace ...
insomma domani andro' dal mio corniciaio
di fiducia.

Grazie a Maria e Rosanna per avermi
trascinato in questa avventura
e grazie a Marina
per avermi ospitata sul suo blog

Al prossimo Sal!!!



2 commenti:

Rosanna ha detto...

bravissima Anna Rita, io sono ancora ferma, ma come te, ho deciso che quest'anno faccio fuori tutti i miei ufo-wip :)

Maria ha detto...

quant'è bello io l'ho incorniciato in oro antico... così ha un aspetto vissuto...
brava brava ;)
io ho ancora da finire mere noel... ufo 2008 ;(