lunedì 20 ottobre 2008

Estate.


L'estate e' passata
c'e' un po' di malinconia nell'aria...
Ricordo una vecchia canzone che faceva:
"L'estate sta finendo e un anno se ne va
sto diventando grande lo sai che non mi va..."

Questo periodo lo vivo sempre un po' stranamente...
con un occhio al Natale che si avvicina
ed uno all'estate che appunto se ne e' andata.

Per ricordarla ancora
ho pensato
di pubblicare le foto delle mie vacanze
a Cala Gonone in Sardegna...
un posto stupendo che io amo e dove mi piace
sempre ritornare
come se fosse un po' casa mia.




4 commenti:

marina ha detto...

Purtroppo Irma a me sembra che gli eveneti si susseguono sempre più velocemente....non è ancora finita l'estate ma ecco natale che arriva e appena passato Natale ecco già paqua e di nuovo l'estate...sarà la nostra seconda gioventù che avnza a grandi passi? :):):) L'importante è vivere sempre a pieno ogni situazione bella o brutta perchè il ricordo enfatizza la prima e lenisce la seconda.
Un forte abbraccio
marina

Unknown ha detto...

beh con foto del genere a chi non verrebbe la malinconia a pensare alla trascorsa estate !!!
salutoni Patrizia

fataltimone ha detto...

mmmmmma questa è casa mia!
è sepre un'emozione vedere quanto la sardegna venga apprezzata!
grazie!

Maria ha detto...

anch'io son andata aquella cantina e ho preso del ottimo vino...
che bei ricordi :)