mercoledì 25 giugno 2008

Indovinate...?


E si indovinate chi era la mia abbinata nello scambio monocromatico???
Irma
e gia' proprio lei.
Quando e' arrivato il pacco non ero in casa e cosi'
ho ricevuto la telefonata di mia figlia Valentina.
"Mamma indovina cosa ti e' arrivato?"
"Cosa...?"
"Un pacco dalla tua amica Irma e dentro ci sono delle cose stupende"
Questa e' la conversazione di qualche giorno fa ...
Quando sono tornata il pacco era naturalmente aperto
e avrei ucciso volentieri Vale perche'mi ha
privato del gusto di aprirlo...
Pero' quello che c'era dentro era li' che mi aspettava
bello bellissimo...
dovete soltanto guardare come ho fatto io.

Grazie Irma sei UNICA come sempre.



7 commenti:

tarta ha detto...

belooooooooooo ma è come sempre sminuire .....
Ornella

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!!

Sil

Anonimo ha detto...

Che meraviglia.... O_O
Complimenti anche per il tuo lavoro realizzato. Sei sempre fonte di ispirazione ^__^
Clo

Anonimo ha detto...

Raffinatissimo!

La Gerbera ha detto...

Che bello! Irma, passa dal mio blog ho qualcosa per te! Ciao
Silvia

Janaina ha detto...

Piu bello! =)

fataltimone ha detto...

i cuscini di irma mi lasciano sempre senza fiato!