domenica 3 febbraio 2008

Echange-Mystére 3/5 inviato


Ho controllato sul sito delle poste e mi da consegnato
percio' vi faccio vedere quello che ho spedito
ad Angela per questo scambio francese.


Un cuscinetto ferma-carte preso da "Le idee di Susanna"
di gennaio 2008.
L'ho riempito di riso e graniglia profumata
ricamato sempre con il filo DMC 4030 sfumato.
E poi ho unito un po' di cosine
queste...


Cartoline della mia citta', tovaglioli per il decoupage,
mollette, bottoncini, due candele,
nastri, un mini block-notes e due matassine DMC sfumate.

Ho ancora altre cose da farvi vedere,
ma devo aspettare che giungano a destinazione...
insomma sto lavorando per sistemare tutti i mei ritardi
e poi finalmente comincero' a fare qualcosa per me.
Non dimenticate IL PINKEEP PER PASQUA le iscrizioni
si chiuderanno a breve ed il
concorso UNA CARTOLINA PER PASQUA.
Alla prossima e buona serata a tutte voi.



Nessun commento: