giovedì 7 febbraio 2008

Coccole.

E gia' "coccole" sono proprie quelle che ho ricevuto da
Irma e Romina
per il mio compleanno.
Irma mi ha regalato questa bellissima
agenda della DMC...

che mi accompagnera' per tutto il 2008.
Grazie Irma...


Romina invece mi ha spedito una busta piena di...

Cosa c'era dentro?
Tantissime cose carinissime...

Basta cosi' direte voi?
E no c'e' il pezzo forte adesso...


E' un poscette porta-lavoro.
E' bellissima...dal vivo ancora di piu'.
Purtroppo i colori non corrispondono proprio alla realta'.
Grazie Romina sei "unica...inimitabile...geniale".
E poi lo sai che amo aprire i tuoi pacchi .
Un bacio...


7 commenti:

fataltimone ha detto...

Quell'agenda te la invidio moltissimo!
E anche tutto il resto!!!
Ehhehhehehehe

daniela ha detto...

Ehi... non sapevo del tuo compleanno!!
AUGURI carissima Anna Rita!! Un bacione immenso!
daniela

Sysca ha detto...

uh marròòòòò!!1 Che meraviglie!!! Se non ti dovesse piacere qualcosa.... io accetto volentieri i tuoi scarti ;o)

Romy ha detto...

Anna Rita sono commossa... :-)).. che celebrazione super! E' un piacere coccolarti... :-))
smack!!!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Elisabetta lo sai che le francesi collezionano queste agende???
Belle vero?
Daniela grazie per gli auguri sei un tesoro.
Sysca non preoccuparti ti terro' presente hi hi hi....

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Romina allora fallo piu' spesso hi hi hi....
Baciiiiiiii

Catta ha detto...

assolutamente favolosi i regali che hai ricevuto.......complimentoni!!!!!!Caterina