venerdì 4 gennaio 2008

A spasso per...Roma.


Sono stata a Roma... e' una citta' che mi piace molto, moltissimo.
Insieme con la mia famiglia l'abbiamo girata in largo e lungo...
rigorosamente "a piedi"...e la sera i piedi non c'erano piu'!!!
Ho fatto un po' di foto
delle cose che mi sono piaciute...
Vediamo se piacciono anche a voi.
Cominciamo con ...

Campo de' fiori ed il suo mercato...


...ed adesso un po' di Roma di qua' e di la'...

...un mimo... ce ne sono tantissimi...


le famose caldarroste

e per finire via Condotti...


La mia passeggiata e' stata moltooo lunga...
spero di aver fatto passeggiare anche voi.
E per domani
anzi questa notte
Buona Befana
a tutte voi-noi!!!!

2 commenti:

chicca ha detto...

Ke belle foto, avete camminato tantissimo!!!!

MissGorgoglio ha detto...

Buon annooo!!! Bellissime le tue foto di Roma grazie :)