mercoledì 14 novembre 2007

Enveloppe Halloween.


Ormai Halloween e' passato da un pezzo...ma io mi trovo ancora a postare qualcosa
"a tema". Questo perche' per l'occasione mi ero iscritta a due scambi su due blog francesi
e precisamente sul blog di Lyly e su quello di Pychounne.
Ma purtroppo in quest'ultimo periodo
non ho avuto tempo di aggiornare il mio blog
ed allora lo faccio ora.
Il primo scambio era di arte postale ed ecco cosa
ho ricevuto da Sandra.



Ed anche questa stupenda busta e' andata ad arricchire la mia collezione
di "enveloppe".


Passiamo alla mia fatica...
per realizzare la mia busta di arte postale ho scelto
dei free di Lizzie*Kate
ecco qui...




E visto che ci sono vi faccio vedere cosa ho realizzato per l'altro scambio.
C'e' un pero' io non ho ancora ricevuto nulla.
Non so sinceramente se mi arrivera' piu' ... comunque se dovesse accadere
vi faro' vedere in seguito.
Per Kim ho realizzato questo cuscinone con un
free trovato su internet.
La stoffa invece che ho utilizzato e' una stoffa americana.
Non ci crederete ma nella mia citta' hanno aperto da poco
una merceria che vende appunto tutte stoffe americane.
Costano un po', ma sono troppo belle...



Nessun commento: