lunedì 24 settembre 2007

Echange Bent Creek



Finalmente posso postare le foto dello scambio Bent Creek organizzato da Irma sul suo blog.
Io ho ricevuto da tanto e... sabato ho saputo che il mio pacchetto e' arrivato a destinazione.
Ed allora a voi le foto...

Questo e' quello che ho ricevuto da Romina...





...una borsa carinissima sul rosso bordeaux
un cuscinetto pieno di lavanda profumatissimo la stoffa e' stata tinta da Romina
un portachiavi con ricamo
e bottoncini di fimo realizzati a mano da lei.

La mia amica di scambio e' stata Caterina e questo e' quello che ho realizzato
per lei. Un cuscinone ricamato su dell'aida rustica
con tanti fiocchi d'organza blue
e foglioline marroni e verdi...lo schema e'
"The Plum Berry Sampler"




Caterina mi ha detto che le e' piaciuto molto...
ne sono contenta
piaceva anche a me!!!



5 commenti:

Daniela ha detto...

Brava Anna Rita, veramente bello il tuo lavoro. Quelle foglioline, poi,sono proprio azzeccate.
E complimenti anche a Romina!
Daniela

Daniela ha detto...

Brava Anna Rita, veramente bello il tuo lavoro. Quelle foglioline, poi,sono proprio azzeccate.
E complimenti anche a Romina!
Daniela

annapaola ha detto...

ma che spettacolo.. la borsa .. il cuscino.. complimenti . davvero :-)) tante cose che continuano a spronarmi a crocettare di piu'!!!
ciao
anna paola "scambiodicuori"

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Grazie Daniela...Anna Rita

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Ciao Anna Paola. E' vero qunado vedi i lavori delle altre persone chissa' perche' ti viene una voglia irrefrenabile di fare...Allora buon lavoro e grazie per i complimenti. Anna Rita