martedì 28 agosto 2007

Swap été_France-Italie


Che bel mese questo...quanti scambi!!!
Mi piaccionooooo
ne sono innamorata...
Questa volta sul blog di Mady ho partecipato
ad
uno scambio di cuscinetti.
L'abbinamento era
Chrisatinea-Anna Rita.




Questo e' il mio cuscinetto da parte di
Chrisatinea
i colori sono i miei preferiti
e c'era uno spillo con una rosellina
ed una mollettina con una coccinella.



Per Chrisatinea
invece ho realizzato un cuscinetto
con dell'aida tinta nel te'
ed il filato e' DMC sfumato verde.
L'ho poi abbellito con una piccola forbice
ed una macchina da cucire.



Ho aggiunto dei bottoncini, nastrini ed una matassina DMC.


Anche questo scambio e' concluso...
soddisfatta anche questa volta!!!





2 commenti:

fataltimone ha detto...

Complimenti per le belle creazioni!
Peccato che io non capisca il francese altrimenti mi iscriverei pure io a questi scambi oltralpe!

Romy ha detto...

anche io adoro gli scambi, e quelli con le francesi sono sempre una garanzia!! :-)) Molto bello il cuscino che hai ricevuto e stupendo quello che hai inviato tu!! ^_^