giovedì 26 luglio 2007

Lavanda...


Curiosando sui blog francesi mi sono imbattuta in una cosa moltooo stravagante...
Guardate le ragazze francesi cosa realizzano con la lavanda...
E pensare che nel mio giardino ho dei cespugli enormi di lavanda che non raccolgo nemmeno. La lascio seccare sulla pianta...che sciocca direte!!!
V E R I S S I MO!!!


Cosa sono? Contengono e profumano di lavanda per vedere come si realizzano
cliccate
QUI
...e se ci riuscite mandatemi le vostre foto che pubblichero'...!


2 commenti:

Angela ha detto...

anna rita, ma sono bellissime queste lavande, io l'adoro, me le figuro in un cesto insieme ai nostri swap
angela

fataltimone ha detto...

E' meravigliosa questa creazione!
Domani vado nel giardino di mia nonna, dove le ho fatto piantare la lavanda per profumare i miei cuscinetti a punto croce e colgo alcuni rametti e mi cimento nella realizzazione di questa meraviglia.
Grazie per avermela fatta conoscere!
Ti inserisco fra i miei blog amici, se vorrai fare altrettanto anche tu ne sarò lusingata!