sabato 26 maggio 2007

Scambio Le qui a quoi.

Ho partecipato ad un nuovo scambio questa volta sul blog di Laetitia (laego), bisognava dire cosa si voleva spedire e cosa di voleva ricevere.
Non sono ancora riuscita a sapere se la ragazza alla quale dovevo spedire ha ricevuto il mio regalo pero' io....ho ricevuto e come....
Il mio pacco e' arrivato dalla Corsica e la mia amica si chiama Leia...
Questa volta e' stata una vera emozione ...non avevo mai ricevuto cosi' tante cose...bellissime e buonissime...guardate un po'...

Questa e' una veduta dell'insieme...E sotto i particolari.





Insomma avevo scelto di ricevere un banner ed il mio colore preferito era il DMC 816...Leia mi ha mandato un banner con tre stupende farfalle,un cuscinetto pieno di cannella con fiori bordeaux-bianchi e gialli, un cuoricino pieno sempre di cannella, due candele rosse con un nastrino, un pacco di biscotti, un pacco di caramelle, ed una cartolina calendario della Corsica.
Cosa dire????
Semplicemente GRAZIE GRAZIE GRAZIE LEIA....e grazie a Laetizia per aver organizzato questo scambio. MERCI!



free glitter text and family website at FamilyLobby.com

Nessun commento: