sabato 28 aprile 2007

...ricordi...


...di qualche tempo fa!!! E si perche' da sempre ho avuto la mania dell'uncinetto, del piccolo punto e del disegno. Ricordo quando frequentavo il liceo mentre i professori spiegavano io scarabbocchiavo sul mio diario. Avevo sempre il diario di Vitt avete presente quello che affettava tutto e tutti? Mbe'si proprio quello e non ho mai capito perche' mi pacesse cosi' tanto. Cosi' qualche tempo fa ho ritrovato questi disegni l'ho fatti incorniciare ed adesso fanno bella mostra sulle pareti dello studio...








Su quest'ultimo c'e' anche una poesia...

Non chiedere ad una foglia
di non muoversi,
non puo' c'e' il vento.
Non chiedere al sole di restare immobile
per due mezzogiorni nel cielo,
non puo' c'e' la notte.
Non chiedere all'uomo
di vivere in eterno,
non puo' c'e' la morte...
...e non chiedermi
di non amare
non posso...ci sei tu!





Nessun commento: